Lifting braccia Brescia Bergamo

Lifting e brachioplastica braccia

La gamma di operazioni di chirurgia estetica per il corpo eseguiti dal dott. Catania include, ovviamente, anche metodologie più comuni che si basano sul lifting o brachioplastica per braccia e cosce. La prima tipologia è richiesta, prevalentemente, da pazienti desiderosi di recuperare la tonicità delle braccia persa o ridotta a causa dell’avanzare dell’età. Nonostante, infatti, la pratica di un’attività fisica costante che procura un miglioramento nel tono muscolare, alcuni individui incontrano, tuttavia, problemi nel nascondere l’eccesso di pelle oppure i depositi di adiposità localizzata.

Un intervento di lifting delle braccia quindi, rappresenta un’importante supporto ai limiti dello sport, risultando un’operazione ideale se:

  • si vuole ridurre l’eccesso di pelle e grasso nella zona che va dall’ascella al gomito
  • si vuole rimodellare il braccio per avere una pelle più liscia e un aspetto più tonico
  • si vuole ottenere braccia più proporzionate rispetto al resto del corpo

I benefici di tale operazione riguardano la rimozione di adipe in maniera capillare e viene effettuata su pazienti di tutta l’età, risultando molto richiesta da coloro che presentano i primi segni di invecchiamento. Inoltre, è importante che il paziente abbia una cute abbastanza elastica per potersi adattare ai nuovi volumi che si raggiungono in seguito all’intervento. Analogamente nel caso dell’addominoplastica, l’abilità raggiunta dal Dott. Catania permette dei risultati apprezzabili anche visibilmente, in quanto l’esegue di interventi di lifting braccia senza cicatrici in anestesia locale, con il chirurgo che rimuove il grasso in eccesso, e applicando una guaina che viene rimossa, insieme ai punti di sutura, una settimana dopo dall’intervento. Nel post intervento, è fondamentale non compiere sforzi, e seguire un soddisfacente periodo di riposo, al fine di ottenere dei risultati ancora maggiormente apprezzabili. I prezzi adottati dal dott. Catania relativamente a queste operazioni, inoltre, sono altamente convenienti in base agli standard offerti, rendendo i costi per lifting delle braccia facilmente sostenibili dall’utenza.